Disastro Coop: “Li ho buttati” | Cliente compra i gelati ma finiscono nel cestino

Un disastro per la Coop
Un disastro per la Coop: ha buttato tutto (sicilianews24.it / ansafoto)

Li compra alla Coop ma butta subito tutto: un disastro senza precedenti.

Ognuno ha un proprio supermercato di fiducia, per quanto riguarda la spesa alimentare di tutte le settimane. A seconda di dove si vive, così come delle proprie esigenze anche alimentari si preferisce un punto vendita o un altro, nel quale ci si reca periodicamente per fare scorta di quei prodotti che, specialmente in famiglia, finiscono sempre troppo in fretta.

Per quanto si conosca come le proprie tasche ogni corsia del proprio supermercato di riferimento e soprattutto ci si fidi della qualità che offre, la delusione può sempre accadere: in fin dei conti, chi lavora in questi ambiti è anch’egli umano e l’errore, così come la svista, può sempre succedere. Questa cliente, in effetti, è rimasta parecchio delusa da quanto è successo alla Coop: la recensione infuriata.

Li ha subito buttati

Nella maggior parte dei casi, quando si va a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia si finisce per comprare sempre le stesse cose. Per quanto si amerebbe variare di più la propria alimentazione, nella routine di tutti i giorni si cucinano più o meno sempre gli stessi piatti, quelli che si sa che piacciono a tutti, sono veloci da preparare ed anche nutrienti. Ogni tanto, però, è bello lanciarsi in qualche nuovo prodotto, sia per vedere se si può aggiungere qualcosa alla propria alimentazione, sia per goloseria: un esempio di quest’estate è quello del gelato Nutella, che ha subito attirato i consumatori.

Un cliente affezionato ai supermercati Coop e, probabilmente, amante della maggior parte dei prodotti messi in vendita in questi negozi, però, su Trustpilot ha raccontato una sventura che è successa da poco. Durante la sua solita spesa, si è lasciato convincere dal gelato Coop da 200 grammi al gusto nocciola e pistacchio: ecco cos’è successo.

Un disastro per la Coop
Un disastro per la Coop: ha buttato tutto (sicilianews24.it / screen da trustpilot)

Finiti nel cestino

Gelati coop in mastelline da 200 mg gusto nocciola e gusto pistacchio sono cattivissimi non mangiabili difatti li ho buttati via. Schifo!” scrive il cliente su Trustpilot in una recensione pubblica, visibile a tutti, raccontando quindi una propria esperienza che concerne però unicamente il suo gusto personale e che in alcun modo vuole essere un giudizio su tutti i prodotti Coop o di altri marchi venduti dal supermercato.

Basti pensare che proprio i gelati Coop sono tra i prodotti più apprezzati dai clienti. Fortunatamente, infatti, nei punti vendita di questa linea di supermercati la scelta è ampia e, anche per questo cliente, c’è la possibilità di trovare qualcosa che faccia più al suo caso!