Il dirigente regionale Mario La Rocca, direttore generale dell’assessorato alla Salute, è stato aggredito ieri pomeriggio davanti l’Assessorato da un’autista della Regione. Il dipendente lo avrebbe colpito con due pugni al volto, ma non si conoscono i motivi dell’aggressione.
La Rocca è stato condotto al pronto soccorso del Policlinico a farsi refertare e una volta dimesso, con una prognosi di 7 giorni, è andato al commissariato di polizia Zisa-Borgo Nuovo per sporgere denuncia.
Immediata la reazione del presidente della Regione Schifani: “Abbiamo già avviato una verifica interna e una volta accertato che le responsabilità sono in capo a un dipendente della Regione saremo inflessibili. Al dottore La Rocca va la mia solidarietà e l’augurio di una pronta guarigione”.
Vicinanza è stata espressa anche dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla: “Apprendo con sgomento e profonda indignazione dell’aggressione subita dal direttore generale dell’assessorato regionale alla Salute Mario La Rocca. Al direttore La Rocca esprimo la solidarietà e la vicinanza del sindaco e dell’amministrazione con l’augurio di una pronta ripresa”.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…