Categories: Sesso

Dimensioni pene: classifica mondiale!

Donne di tutto il mondo, scegliete l’Asia per i viaggi, ma non per gli uomini. Non è un’istigazione al razzismo, ma semplicemente una constatazione supportata da dati. In altre parole, se dell’uomo non vi piace solo la mente, meglio propendere per l’Africa – ma questo già si sapeva – o per l’America Latina.

Certo, i dati che in questi giorni stanno invadendo la rete non hanno i crismi della scientificità: diffusi da alcuni blog, con tanto di mappe e misurazione in centimetri e pollici, non hanno l’imprimatur di enti di statistica. Ma, se fossero veri, confermerebbero alcuni luoghi comuni ma svelerebbero anche “doti maschili” inaspettate.
Sulle qualità fisiche degli uomini.. CONTINUA–>>

Sulle qualità fisiche degli uomini latini e africani non ci si stupisce più di tanto: i dati indicano lunghezze dei peni in erezione che vanno dai 17,93 cm dei congolesi – che si aggiudicano il record – ai 17,77 degli ecuadoregni, passando per i 17,31 cm dei ghanesi e i 16,30 dei giamaicani.

Sorprenderà forse di più sapere che i francesi, stimolati, raggiungono una lunghezza di 16,01 centimetri, battendo così gli uomini italiani, che si fermano a quota 15,74 cm. L’Unione europea non può certo lamentarsi: l’Ungheria vede i suoi abitanti di sesso maschile dotati di membri di 16,51 cm, la Germania 14,48 cm, mentre la Spagna si ferma a 13,85. Va meglio ai greci – e alle greche – il cui organo sessuale in erezione raggiunge i 14,73 cm, meno, comunque, dei danesi, che arrivano a 15,29.
Il nord riserva delle sorprese.. CONTINUA–>>

Il nord riserva delle sorprese: sconsigliati alle donne esigenti con le misure – o agli omosessuali che lo siano altrettanto – britannici e irlandesi, fermi rispettivamente a quota 13,97 e 12,78 centimetri. Se proprio piace l’uomo nordico meglio andare in Scandinavia: qui i Norvegesi raggiungono 14,34 centimetri di pene, e i vicini svedesi 14,8 cm.

Certo, si dirà, le misure non sono tutto. Se volete mettere alla prova chi lo dice, consigliate compagni di letto di nazionalità coreana: la media, nei due stati dell’isola asiatica, è di 9,66 centimetri.

GUARDA LA MAPPA … CONTINUA–>>

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

2 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

4 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

9 ore ago

Agrigento, scoperto arsenale a disposizione cosche mafiose, un arresto

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…

9 ore ago