Categories: Sesso

Dimensioni pene: classifica mondiale!

Donne di tutto il mondo, scegliete l’Asia per i viaggi, ma non per gli uomini. Non è un’istigazione al razzismo, ma semplicemente una constatazione supportata da dati. In altre parole, se dell’uomo non vi piace solo la mente, meglio propendere per l’Africa – ma questo già si sapeva – o per l’America Latina.

Certo, i dati che in questi giorni stanno invadendo la rete non hanno i crismi della scientificità: diffusi da alcuni blog, con tanto di mappe e misurazione in centimetri e pollici, non hanno l’imprimatur di enti di statistica. Ma, se fossero veri, confermerebbero alcuni luoghi comuni ma svelerebbero anche “doti maschili” inaspettate.
Sulle qualità fisiche degli uomini.. CONTINUA–>>

Sulle qualità fisiche degli uomini latini e africani non ci si stupisce più di tanto: i dati indicano lunghezze dei peni in erezione che vanno dai 17,93 cm dei congolesi – che si aggiudicano il record – ai 17,77 degli ecuadoregni, passando per i 17,31 cm dei ghanesi e i 16,30 dei giamaicani.

Sorprenderà forse di più sapere che i francesi, stimolati, raggiungono una lunghezza di 16,01 centimetri, battendo così gli uomini italiani, che si fermano a quota 15,74 cm. L’Unione europea non può certo lamentarsi: l’Ungheria vede i suoi abitanti di sesso maschile dotati di membri di 16,51 cm, la Germania 14,48 cm, mentre la Spagna si ferma a 13,85. Va meglio ai greci – e alle greche – il cui organo sessuale in erezione raggiunge i 14,73 cm, meno, comunque, dei danesi, che arrivano a 15,29.
Il nord riserva delle sorprese.. CONTINUA–>>

Il nord riserva delle sorprese: sconsigliati alle donne esigenti con le misure – o agli omosessuali che lo siano altrettanto – britannici e irlandesi, fermi rispettivamente a quota 13,97 e 12,78 centimetri. Se proprio piace l’uomo nordico meglio andare in Scandinavia: qui i Norvegesi raggiungono 14,34 centimetri di pene, e i vicini svedesi 14,8 cm.

Certo, si dirà, le misure non sono tutto. Se volete mettere alla prova chi lo dice, consigliate compagni di letto di nazionalità coreana: la media, nei due stati dell’isola asiatica, è di 9,66 centimetri.

GUARDA LA MAPPA … CONTINUA–>>

Lady G

L'uomo, quell'inutile pezzo di carne attaccato a un pene. (Jo Brand)

Share
Published by
Lady G

Recent Posts

Aggredisce i medici del Buccheri La Ferla, fermato un 24enne

Personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, in servizio presso il…

12 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 15 agosto

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Nuvolosità…

12 ore ago

Sardegna, spostati: la vera spiaggia più bella d’Italia si trova in Sicilia | In questo borgo disperso non è arrivato l’uomo

Bella la Sardegna, ma questa spiaggia della Sicilia non si batte Con il caldo di…

13 ore ago

Vaiolo delle Scimmie, ci siamo: è rientrato in Italia e sta mietendo i primi casi | Ti fa diventare la pelle nera come la pece

Paura vaiolo delle scimmie: qual è la situazione attuale in Italia L'Organizzazione Mondiale della Sanità,…

16 ore ago

Giorgia Meloni in vacanza nell’oro, i prezzi per una notte sono da SCHIAFFO ALLA MISERIA | Lusso sfrenato a nostre spese

A Giorgia Meloni stiamo pagando anche le vacanze: ecco di che cifre stiamo parlando Classe…

18 ore ago

Addio caro benzina, svelato il trucco dell’estate: dimezzata la spesa con questo semplice accorgimento | Lo prepari da casa

Addio benzina così cara, la soluzione è dietro l'angolo ma nessuno la conosce A partire…

20 ore ago