Diletta Leotta single? La news riportata da Dagospia è stata un fulmine a ciel sereno che ha fatto impazzire i quotidiani rosa. La relazione tra la bella presentatrice catanese e l’ex dirigente di Sky, Matteo Mammì, sembrava stabile e felice, la rottura è stata inaspettata.
La Leotta torna quindi single dopo 4 anni di convivenza e progettti su un matrimonio che pareva prossimo. La motivazione è ancora ignota, Diletta non è solita rendere pubblica sui social la propria vita privata. La bella isolana, però, al momento è in vacanza e si gode il sole e la piscina, mostrandosi in costume su Instagram durante i suoi “day off” a campionato di Serie A terminato.
Tra i vari cuoricini lasciati alle sue foto, ai fans non è sfuggito qualche like di Francesco Monte, che si è da poco lasciato con Giulia Salemi. Alcuni followers di Monte e della Leotta, avrebbe riconosciuto la voce del tronista e concorrente dell'”Isola dei Famosi” all’interno di una Instagram story di Diletta.
Sempre Dagospia rivela che la presentatrice catanese avrebbe già acquistato una nuova casa a Milano. Sui social di Diletta non ci sono riferimenti a Matteo da qualche giorno (non che di solito divulghi foto di coppia), e lei non ha smentito nulla riguardo questi gossip insistenti. Che la relazione con Matteo sia davvero finita?
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati si nascondono spesso produttori di assoluta qualità. Molti…
“La nuova composizione negoziata: una criticità aziendale si trasforma in opportunità di rilancio e la…
Questo nuovo bonus permette di intascare "soldi facili". I buoni fruttiferi postali sono strumenti di…
Una gita scolastica si è trasformata in tragedia nella notte tra lunedì 17 e martedì…
Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata specie sui settori centro-occidentali della regione ma…
Pagagli un caffè e loro ti offrono la vacanza. In Sicilia tutto questo è possibile…