Digital Marketing: nella sede catanese dei Diplomatici arriva lo IULM Master Tour

La comunicazione declinata in diversi ambiti: Food, Moda, Design, Turismo, Sport, Digital Marketing e Retail. Parte da questi concetti il primo master tour organizzato da IULM Communication School per presentare l’offerta formativa post lauream, che farà tappa anche a Catania, ospitato da Associazione Diplomatici (via Duca degli Abruzzi 180), martedì 25 giugno dalle 11 alle 13.

Dopo aver girato Milano, Bari, Napoli e Palermo, la data catanese servirà per presentare anche nella parte orientale della Sicilia la ricca offerta di Master Universitari ed Executive che inizieranno il prossimo ottobre. Oltre trenta master che IULM Communication School rivolge a neolaureati e professionisti che vogliono acquisire una formazione di eccellenza e all’avanguardia sui temi della comunicazione declinata in diversi ambiti e misurarsi in contesti e carriere internazionali attraverso esperienze sul campo nelle più prestigiose realtà mondiali, con study tour in Europa e negli Stati Uniti e sessioni formative tenute da docenti provenienti da tutto il mondo.

La Masterclass catanese – dal titolo Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende – sarà tenuta dal professor Guido Di Fraia, prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione dell’Università IULM, che dopo la presentazione del corso risponderà alle domande degli interessati.

Il Master Tour si concluderà a Milano il 19 settembre con il Master Day, che si terrà dalle 10 alle 18 alla IULM 6 (via Carlo Bo, 7).

Per chi si registrerà all’evento e confermerà la sua immatricolazione ai Master Universitari e/o Executive che si svolgeranno presso le sedi di Milano e Roma di IULM Communication School sono stati predisposti alloggi  all’interno del Campus, borse di studio, borse a copertura totale o parziale, finanziamenti agevolati e uno sconto sulla retta. Particolari agevolazioni sono previste anche per aziende e istituzioni che iscriveranno due o più dipendenti ai master o corsi.

Per registrarsi allo IULM Master Tour 2019 – Catania 25 giugno è necessario compilare il form al seguente link: https://gotomaster.iulm.com/eventi/mastertour_catania/

Per informazioni e iscrizioni: gotomaster.iulm.com, info.sdc@iulm.it, 02.891412311.

Alcuni numeri di IULM Communication School:

  • 600 studenti all’anno da ogni parte del mondo,
  • il 70% degli studenti dei Master IULM lavora in Italia e nel mondo con alte performance e rappresenta profili professionali molto richiesti da parte delle aziende,
  • il 60% dei formatori proviene dal mondo professionale e delle aziende,
  • oltre 60 partner nazionali e internazionali,
  • 350 stage attivati ogni anno,
  • 16 master universitari, di cui 6 programmi in lingua inglese
  • 6 master specialistici,
  • 11 master executive,
  • master online e summer school,
  • 12 study tour, tra cui: Abu Dhabi, Alicante, Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Città del Messico, Dubai, Dublino, Glasgow, Londra, Los Angeles, Miami, New York, Pirano, Tampere, Varsavia, Siviglia, Dortmund, Tel Aviv, Washington D.C.