Diana Del Bufalo a Catania per l’opening del nuovo store di Thun

Catania, ancora una volta, “protagonista” grazie a Thun. Il capoluogo etneo, infatti, continua a essere scelto per i prestigiosi eventi organizzati dall’azienda altoatesina che deve la sua fortuna ai famosi angioletti di ceramica.

Parliamo dell’imperdibile happening del NUOVO STORE che sorge nel salotto della città,  in Via Etnea 121, accanto a Piazza Stesicoro, prevista per ogg venerdì 18 maggio alle ore 17.00. Il tutto si svolgerà in una location unica: l’anfiteatro romano e la cornice barocca del centro storico, faranno da sfondo al nuovo store, scrigno di tutte le straordinarie creazioni e novità che l’azienda ha scelto di destinare alla nuova elegante boutique.

Diana Del Bufalo madrina dell’evento

Non un semplice “opening” di un punto vendita diretto, ma un vero e proprio evento  glamour ed esclusivo, che ospiterà, per l’occasione, la nota attrice, presentatrice e cantante, di fama internazionale, Diana Del Bufalo, amica del brand, che vanta oltre un milione di follower sul proprio profilo Instagram.

Presente anche Simon Thun, figlio del conte Peter Thun, Direttore Retail dell’azienda altoatesina, che avrà i piacere di condividere, insieme agli ospiti e alle numerose  personalità attese, questa nuova e importante apertura.

Tante le sorprese in programma che renderanno l’evento magnetico per i tantissimi amanti del marchio. In esclusiva per Catania, infatti, ad arricchire la proposta del negozio, è previsto  un corner interamente dedicato alle collezioni di bomboniere, uno dei maggiori core business del brand, in cui i clienti verranno coccolati e seguiti dal momento della scelta del prodotto, fino a quello della confezione del dono, realizzata con materiali altamente ricercati.

E i moltissimi amici di THUN avranno anche una buona occasione per scoprire la nuova e coloratissima collezione Farfalla, una vera e propria esplosione di allegria con le nuove ceramiche per la casa, finemente dipinte, e le deliziose statuette con il nuovo personaggio.

In esclusiva per l’inaugurazione sono previste promozioni, omaggi e un call-to-action lungo la via Etnea, principale luogo dello shopping catanese, per invitare tutti a partecipare a questa grande festa che punterà all’inclusione e che è destinata ad essere ricordata come uno degli eventi più cool dell’anno.

Grazie alla fantasia del team creativo e all’abilità delle maestranze che seguono la produzione, capaci di guidare la realizzazione di oggetti che per la cura del dettaglio e il loro intrinseco contenuto valoriale, le creazioni Thun sono molto più di un regalo.