“Premetto, tutti sono innocenti fino al terzo grado di giudizio, ma è certo che l’arresto della candidata all’Ars del partito di Giorgia Meloni, Barbara Mirabella, ex assessora al Comune di Catania, non rappresenta certo il miglior viatico per le prossime elezioni regionali che già vedono in corsa per la presidenza un candidato sotto processo nell’ambito del processo Montante”.
Lo afferma Nuccio Di Paola, candidato M5S alla presidenza della Regione.
“’Se le accuse alla candidata di Fratelli d’Italia – continua Di Paola – dovessero essere confermate – ci troveremmo di fronte ad un odioso reato, quello della corruzione, contro il quale il Movimento 5 stelle si è concretamente e reiteratamente battuto fino ad arrivare all’approvazione della cosiddetta Spazzacorroti, che dal gennaio 2019 è legge dello Stato”.
“L’arresto della candidata di FdI all’Ars – conclude Di Paola – non è certo uno spot per convincere gli indecisi a correre alle urne, tutt’altro. E questo, in un periodo in cui l’astensionismo è da tempo il partito di maggioranza assoluta, non è ceto un bene per la democrazia”.
In Sicilia l'inverno è stato letteralmente cancellato, in questa città non ci sarà più la…
A pochi passi da Palermo scoppia la bomba bianca che ha mandato in allarme tutti…
In questo grande supermercato si può trovare una colomba d'altissima qualità a poco prezzo. La…
Smetti di lavorare sotto un capo, la Regione Sicilia ha l'occasione giusta per te: imperdibile…
Il Comune di Bagheria informa che, in data odierna, intorno alle ore 13.00. si è…
Il gruppo palestinese di Hamas conferma le notizie circolate oggi secondo cui un attacco aereo…