Tre persone arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Mezzojuso e Villafrati.
Nel primo caso, Alex D’Arrigo, 21enne, e Luca D’Arrigo, 24enne, entrambi di Misilmeri, sono stati sorpresi in atteggiamenti sospetti dai militari nel centro abitato verso la mezzanotte. A seguito del controllo sono stati trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Durante la perquisizione domiciliare è stato, altresì, rinvenuto 1,4 Kg di hashish sparsi per la camera da letto che i due cugini condividevano.
Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Villafrati hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, P. V., 20enne, del posto.
Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato trovato in possesso di una sigaretta contenente dell’hashish.
A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno, poi, recuperato ulteriori 42 grammi di hashish della stessa sostanza già suddivisa in sedici dosi.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…