Tre persone arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Mezzojuso e Villafrati.
Nel primo caso, Alex D’Arrigo, 21enne, e Luca D’Arrigo, 24enne, entrambi di Misilmeri, sono stati sorpresi in atteggiamenti sospetti dai militari nel centro abitato verso la mezzanotte. A seguito del controllo sono stati trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Durante la perquisizione domiciliare è stato, altresì, rinvenuto 1,4 Kg di hashish sparsi per la camera da letto che i due cugini condividevano.
Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Villafrati hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, P. V., 20enne, del posto.
Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato trovato in possesso di una sigaretta contenente dell’hashish.
A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno, poi, recuperato ulteriori 42 grammi di hashish della stessa sostanza già suddivisa in sedici dosi.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…