Detenzione di stupefacenti. La Polizia di Stato ha tratto in arresto Bobbone Salvatore, 23enne palermitano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è maturato nell’ambito di articolate attività di indagine, appositamente predisposte dalla Questura, finalizzate alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
In tale contesto, ieri pomeriggio, a seguito di mirate ipotesi investigative, poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di Bobbone, pluripregiudicato del quartiere Uditore.
Dopo un accurato controllo dell’appartamento, all’interno di un pensile sopra il piano cottura della cucina, sono stati rinvenuti 14 panetti da 100 grammi ciascuno, di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo ‘Hashish’, del peso complessivo di 1,4 Kg.
La sostanza rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre Bobbone, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa di udienza di convalida è stato posto in regime di arresti domiciliari.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…