Demolizione di due cavalcavia pericolanti sulla Palermo Messina

Si demoliranno nei prossimi giorni due cavalcavia sulll’autostrada Palermo-Messina, la comunicazione arriva da Autostrade Siciliane. L’intervento è reso necessario a seguito dello stato di irrimediabile ammaloramento dei cavalcavia n° 3 (km. 27,900, ricadente nel comune di Spadafora) e n° 4 (km. 29,339, ricadente nel comune di Venetico).

Per consentire le delicate operazioni, saranno pertanto predisposte due chiusure al transito del tratto autostradale Rometta-Milazzo, in entrambi i sensi di marcia, con conseguente uscita obbligatoria a Rometta (per chi viaggia in direzione Palermo) e a Milazzo (per chi viaggia in direzione Messina).

Le chiusure saranno vigenti dalle ore 07:00 alle ore 24.00 di domani, sabato 28 novembre, e dalle ore 19:00 del 30 novembre alle ore 07:00 del primo dicembre.

Da lunedì 30 novembre a sabato 5 dicembre, al fine di consentire i lavori di messa in sicurezza ed il ripristino delle normali e regolari condizioni di viabilità della tratta autostradale A20 a seguito delle criticità rilevate sulle due carreggiate al km. 135,500 in prossimità della galleria Piana, sarà interdetto al traffico viario un tratto autostradale, con conseguente uscita obbligatoria al casello di S.Stefano di Camastra e rientro al casello di Tusa.

LEGGI ANCHE

OMICIDIO A CASTELVETRANO, VITTIMA UN 33ENNE

COLTIVAZIONE DI MARIJUANA IN CASA A PALERMO