Dell’Utri: giudici in Camera di Consiglio. Gli aggiornamenti

I giudici della terza sezione della corte d’appello di Palermo, presieduta da Raimondo Lo Forti, sono entrati in camera di consiglio per decidere la sentenza del processo per concorso in associazione…

di redazione

Palermo, 25 Mar. – I giudici della terza sezione della corte d’appello di Palermo, presieduta da Raimondo Lo Forti, sono entrati in camera di consiglio per decidere la sentenza del processo per concorso in associazione mafiosa all’ex senatore del Pdl Marcello Dell’Utri. La corte si e’ ritirata nell’aula bunker del carcere Pagliarelli dopo la replica del pg, che ha chiesto la conferma della condanna a 7 anni, e dei legali dell’imputato, gli avvocati Giuseppe Di Peri, Pietro Federico e Massimo Krogh.

AGGIORNAMENTO“Sono tranquillo, ma certo sono anche un po’ in fibrillazione”. Lo ha detto l’ex senatore del Pdl Marcello Dell’Utri, in aula a Palermo nel giorno in cui la corte d’appello dovrà decidere il processo a suo carico per concorso in associazione mafiosa. L’imputato, nel corso di dichiarazioni spontanee, ha affermato, contrariamente a quanto sostenuto dall’accusa, di avere fatto carriera in Fininvest per i suoi meriti.