DELIriO Rossi (video): la scazzottata costa la panchina al tecnico

Nelle parole di Andrea Della Valle le 4 R che portano all’esonero di Delio: Rossi-Rammarico-Rassegnazione-Rispetto.

di redazione

Nelle parole di Andrea Della Valle le 4 R che portano all’esonero di Delio: Rossi-Rammarico-Rassegnazione-Rispetto. : “Ho rivisto alla fine della partita le immagini di quello che è successo in panchina al momento della sostituzione di Ljajic. Ho preso la decisione di esonerare il tecnico, per un gesto che è grave. Domattina ne parleremo con calma. Ho parlato con Rossi, mi dispiace per l’allenatore che è una brava persona e che non lo merita, ma che questa sera ha commesso un gesto grave”.

{youtube}nqL668z9gk8|460|340|1{/youtube}

La rimonta della Fiorentina è passata in secondo piano; dapprima un breve alterco finito poi con una vera e propria scazzottata tra Delio Rossi (All. FIorentina) e l’attaccante viola Adem Ljajic.

Adesso si volta pagina e la scelta del sostituto diventa imminente. Domani mattina il patron viola comunicherà il nuovo allenatore della Fiorentina. Tra i papabili candidati il manager viola Vincenzo Guerini e il tecnico della Primavera Leonardo Semplici. La scelta al momento sembrerebbe ricadere sul club manager viola Guerini.