Un’evento dedicato al benessere, al fitness, al relax, alla scoperta delle discipline di tendenza e dell’aggregazione. Si tratta della 10° edizione di Ustica Dreams 2017.
Oltre 70 ore di grande divertimento, scandito da ritmi musicali che coinvolgeranno centinai di partecipanti e spettatori, accompagneranno il weekend del 2 giugno ad Ustica, dove nella rinnovata location dell’hotel Village Punta Spalmatore.
L’evento coinvolgerà turisti, centri ed associazioni culturali sportive, scuole di danza latino americano, tango argentino, organizzazioni turistiche e curiosi da tutta Italia. Il programma delle attività sarà dedicato agli sport agonistici e fitness fra cui: zumba fitness, kizomba, fit&boxe academy ploxing, fightboxe, latin aerodance, ragga fit, balli caraibici, trx, pilates, piloga, functional cross, calcio a 5, tennis, body vive, body balance, beledenkrais, tango argentino, messaggi.
La serata di apertura, venerdì 2 giugno, dell’evento sarà allietata dalle risate con il cabaret del duo comico palermitano “I babbaluci”. L’intrattenimento prosegue, anche, di notte, con le serate disco a cura dei Djs Resident Marietto, Fabio Flesca, Jerry Galatioto.
La manifestazione sarà, anche, occasione per scoprire la magica isola di Ustica e dei suoi fondali con i tour in barca e le immersioni, il trekking e le visite nei luoghi più suggestivi.“E’ un evento che è cresciuto notevolmente nel corso degli anni fino ad arrivare al sold out in questa decima edizione – afferma l’organizzatore Vito Armato – è il segnale che la gente ha voglia di divertirsi in compagnia e la particolarità sta proprio nel fatto di ritrovarsi in una grande famiglia con la possibilità di staccare con la routine quotidiana e dedicarsi a se stessi”. Considerata la grande partecipazione, l’iniziativa prevede una replica dal 30 giugno al 2 luglio, con Dream Fitness presso l’hotel Village Punta Spalmatore di Ustica. La tre giorni sarà raccontata in diretta radio e web attraverso la voce di Maurizio Campo e radio Rmc101, media partner.
Il Ministero della Salute si è espresso: questo cibo non si può più mangiare. Il…
In Sicilia l'annuncio che ha dell'incredibile è ormai ufficiale, ti danno 500 mila euro e…
Nuova bufera scommesse all’orizzonte. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, la Procura di…
“Un giorno importante, siamo qui per testimoniare come il governo regionale sia attentissimo alle esigenze…
Eurospin lancia un’offerta inaspettata: il prodotto conquista tutti e manda in tilt i negozi. Ecco…
Massima attenzione a questa multa molto particolare. Tutti i dettagli. In Italia esistono multe talmente…