Dario Moscato è il nuovo coordinatore regionale unico per la Sicilia di Forza Italia Giovani. A ufficializzare la nomina la coordinatrice nazionale del movimento giovanile azzurro Annagrazia Calabria. Ad affiancarlo come vice coordinatori saranno Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo.
“Ringrazio per la fiducia accordatami Annagrazia Calabria e tutto l’Ufficio di presidenza di Forza Italia Giovani – dichiara Dario Moscato – questa mia nomina è un segno di riconoscimento per tutta la Comunità giovanile catanese e siciliana da sempre splendido laboratorio di idee e politica. I giovani sono il fulcro di Forza Italia, la linfa vitale per un partito che rappresenti, in pieno, le esigenze di una generazione schiacciata dalla deriva del sistema valoriale e dalla grave crisi del mercato del lavoro”.
Apprezzamento per la nomina di Moscato è manifestato dall’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia: “All’amico Dario Moscato rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che, supportato efficacemente da Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo, anche in questo suo nuovo ruolo saprà continuare a lavorare con la stessa caparbietà e passione che ha dimostrato guidando il movimento giovanile del partito nella Sicilia orientale. A giovani preparati come Moscato affidiamo il fondamentale compito di creare la nuova classe dirigente di Forza Italia e del Paese”.
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…
Quattro persone sono rimaste ferite a Palermo, due delle quali in modo grave, nella pizzeria…
“Il governo Meloni si fa dare la linea da Musk” e “il nostro obiettivo è…
L’Aula della Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sulla manovra. I voti favorevoli…
Il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini è stato assolto in primo grado nell’ambito…
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…