Come dare una buca ad una donna. E non si parla di golf

Secondo gli scienziati della rivista Men’s health , esiste un metodo universale per liberarsi di una donna. La premessa è che dopo settimane di tête-à-tête, il vostro testosterone chiede un gusto diverso e volete liberarvi della palla al piede che vi trascinate da un po’ di tempo.

Regola numero 1 nel caso in cui questo week-end abbiate altri impegni.

Niente messaggi sul cellulare. Una volta che hai fissato gli altri impegni, chiamala per cancellare il vostro appuntamento”, se avete un master in scienza dell’idiozia, potete farla chiamare dalla segretaria, pure se siete disoccupati. Invece, continua il Freud dei poveri: “Se i tuoi piani coinvolgono una donna, rimani sul vago. Dì che devi fare un favore a un amico, che ti senti in torto e che ti farai perdonare“, ovvero: se devi piantarle un paio di corna proprio quel fine settimana, fai morire qualche lontano parente. Disclaimer:assicuratevi che sia morto solo una volta, dal momento che potrebbe accadere qualcosa del tipo: “Cara, è morto il padre dello zio del cognato di Gaetano” “Di nuovo, non era già morto il mese scorso?”
A meno che non si parli di Gesù risorto, optate per il classico gatto giunto all’ottava vita.

Regola numero 2 nel caso in cui un’altra ti becca con lei

Se proprio devi, presentale velocemente, ma non usare appellativi (nemmeno “è una mia amica”). Fai capire di non essere disponibile in quel momento; buttala su un “ci vediamo presto”. In questo caso, mi spiace per voi, cominciate a scrivere le ultime volontà, ovviamente dopo aver raccolto tutti i vostri denti dal marciapiede.
In fine: Per sempre, se vuoi cambiare
Sei arrivato a un binario morto? Ok, ma non puoi sperare che la relazione si spenga da sola– roba da onoranze funebri- Devi essere breve e deciso. Incontrala per un caffè. Dille che è una donna fantastica ma che vuoi incontrare nuove persone. Finisci il caffè e sloggia“.
Questo non è un binario morto, questa è: la morte, la vostra. Preparatevi al peggio, a meno che dall’altra parte la donna che avete appena lasciato si accorga di che scienziato abbia davanti e non faccia la ola esclamando: “Che sollievo! Pensavo mi chiedessi di sposarti!”
Applausi. Epic Win.