Cronaca

Non lo fanno entrare e sfonda la porta d’ingresso di una discoteca con l’auto

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, la scorsa notte, il titolare di una nota discoteca di questo centro, nonché, diversi cittadini presenti, hanno segnalato alla Sala Operativa della Questura un soggetto che alla guida di autovettura ha deliberatamente danneggiato la porta d’ingresso del predetto locale.

Gli agenti delle Volanti, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, si sono recati sul posto ove è stato possibile individuava l’autovettura, visibilmente danneggiata e ancora con il motore acceso. Al suo interno un uomo che, inserita la retromarcia verosimilmente con l’intenzione di allontanarsi, è stato prontamente fermato e identificato per un 36enne catanese, con pregiudizi di polizia per ricettazione.

Dalle prime informazioni gli agenti hanno appreso che l’autore fatto avrebbe avuto, in precedenza, un diverbio con un addetto alla sicurezza, che gli avrebbe negato l’accesso al locale e, dunque, in preda alla rabbia, salito a bordo dell’autovettura ha impattato a velocità sostenuta contro la porta d’ingresso danneggiandola.

Si è appreso, inoltre, che l’autore poco prima dell’arrivo degli agenti, senza nessun apparente motivo, ha minacciato e successivamente percosso uno dei titolari della discoteca che, tuttavia, ha rifiutato l’intervento del personale sanitario.

Il conducente dell’autovettura, in evidente stato d’agitazione, scarsamente collaborativo, nonché, in palese stato d’alterazione psicofisica, dovuto all’assunzione di bevande alcoliche, attraverso l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, è stato sottoposto all’accertamento del tasso alcolemico risultando positivo e, pertanto, come previsto dal Codice della Strada, gli è stata contestata la per guida sotto l’influenza di alcool, con il conseguente ritiro della patente di guida.

Redazione

Recent Posts

Lavastoviglie, lavo tutto a questa temperatura e come per magia la mia bolletta si è dimezzata: ho smesso di lavare tutto a 60°

Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…

4 ore ago

Mediaset, altro che gratuito: oggi costa molto più del canone Rai | Come intasca i tuoi soldi Pier Silvio Berlusconi

Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…

6 ore ago

Ho comprato casa ma non l’ho pagata: non ho rubato nulla, ho solo escogitato un metodo replicabile | Ti svelo il mio segreto

Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…

9 ore ago

Assicurazione auto, in questa città siciliana tutti costretti a sborsare 63 euro a prescindere dal modello: nessuno è salvo purtroppo

Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…

11 ore ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

14 ore ago