Damiano dei Maneskin omosessuale. Lo abbiamo sempre visto sul palco tra abiti succindi, trucchi, orecchini e movimenti sensuali. Ma quale sia la sessualità del leader dei Maneskin resta un mistero.
In un’intervista a “Vanity Fair”, Damiano David dei Maneskin ha deciso di fare chiarezza sulla sua presunta omosessualità.
“Fa parte del personaggio. Mi piace esagerare, truccarmi, mettermi gli orecchini, ma, sotto quel punto di vista, sono come Nigiotti: saldo sulla mia sponda”, svela il frontman della band.
Il nuovo sex symbol che fa impazzire ragazze ma anche ragazzi, ha da poco spento 19 candeline e parla anche del rapporto con il suo corpo: “Mi piaccio molto, non ho niente di cui lamentarmi. Funziona tutto”.
Quando gli chiedo se si reputa una persona arrogante risponde: “Certo, ma è lecito esserlo. L’umiltà non esiste, è una cosa inventata dalla televisione”.
E sulla mancata vittoria al talent di Sky rispondono: “Siamo felici per Lorenzo Licitra perchè se lo meritava. Quando Alessandro Cattelan ha fatto il suo nome e non il nostro non abbiamo pensato a niente, solo a correre da lui e abbracciarlo forte. Dal primo al secondo posto non cambia poi tanto. Siamo felici di essere arrivati all’inedito e di aver sfruttato al massimo questa occasione. Abbiamo avuto un assaggio, adesso voglio che quell’assaggio diventi la nostra realtà”.
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…
Quattro persone sono rimaste ferite a Palermo, due delle quali in modo grave, nella pizzeria…
“Il governo Meloni si fa dare la linea da Musk” e “il nostro obiettivo è…
L’Aula della Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sulla manovra. I voti favorevoli…
Il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini è stato assolto in primo grado nell’ambito…
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…