Home - Social News

Damiano dei Maneskin omosessuale: "Amo trucchi e orecchini, ma ..."(1 di 10)

Damiano dei Maneskin omosessuale. Lo abbiamo sempre visto sul palco tra abiti succindi, trucchi, orecchini e movimenti sensuali. Ma quale sia la sessualità del leader dei Maneskin resta un mistero.

In un’intervista a “Vanity Fair”, Damiano David dei Maneskin  ha deciso di fare chiarezza sulla sua presunta omosessualità.

GUARDA LE FOTO

Damiano dei Maneskin omosessuale: mi piace esagerare

“Fa parte del personaggio. Mi piace esagerare, truccarmi, mettermi gli orecchini, ma, sotto quel punto di vista, sono come Nigiotti: saldo sulla mia sponda”, svela il frontman della band.

Il nuovo sex symbol che fa impazzire ragazze ma anche ragazzi, ha da poco spento 19 candeline e parla anche del rapporto con il suo corpo: “Mi piaccio molto, non ho niente di cui lamentarmi. Funziona tutto”.

Quando gli chiedo se si reputa una persona arrogante risponde: “Certo, ma è lecito esserlo. L’umiltà non esiste, è una cosa inventata dalla televisione”.

E sulla mancata vittoria al talent di Sky rispondono: “Siamo felici per Lorenzo Licitra perchè se lo meritava. Quando Alessandro Cattelan ha fatto il suo nome e non il nostro non abbiamo pensato a niente, solo a correre da lui e abbracciarlo forte. Dal primo al secondo posto non cambia poi tanto. Siamo felici di essere arrivati all’inedito e di aver sfruttato al massimo questa occasione. Abbiamo avuto un assaggio, adesso voglio che quell’assaggio diventi la nostra realtà”.


Loading...

Lascia un commento

*