ROMA (ITALPRESS) – Un percorso formativo interamente digitale dedicato alle imprese che partira’ il 9 giugno con 8 talk con cadenza settimanale pensati per creare un confronto tra esperti e imprenditori e riflettere insieme su come affrontare i nuovi scenari economici disegnati dalla pandemia. E da ottobre la seconda parte del progetto: un giro virtuale tra le regioni italiane attraverso 20 sessioni di live coaching che approfondiranno tematiche tecniche rilevanti per le imprese di quello specifico territorio. E’ questa la nuova Digital&Export Business School che UniCredit presenta quest’anno grazie a una nuova partnership con Sace e Microsoft: informazione e formazione per cercare nel cambiamento nuove opportunita’. Durante tutto il progetto, le imprese potranno consultare gratuitamente la formazione on-demand sulla piattaforma di Education to Export di Sace. La Digital&Export Business School si articolera’ in due fasi: una prima, da giugno a luglio, con 8 digital talk, appuntamenti settimanali fissi di 55 minuti in cui le imprese potranno confrontarsi con docenti universitari, ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti su argomenti strategici per le imprese; una seconda fase, da ottobre a dicembre, con 20 sessioni di live coaching dedicate ad approfondimenti su tematiche tecniche con esperti di UniCredit, Sace e Microsoft.
(ITALPRESS).
ads/com
03-Giu-20 17:15
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…