Da Ikea mi sono portata via il divano dei sogni: a quel prezzo nemmeno al mercatino dell’usato | Stanno già esaurendo
Il divano dei tuoi sogni? o puoi portare via da IKEA a un prezzo veramente scontatissimo, nemmeno se lo vendi al mercatino dell’usato.
Il divano è una cosa seria, non solo un complemento di arredo, ma ciò su cui è possibile riposarsi durante le ore di tranquillità che si hanno nell’arco di un’intera giornata. Pensate una sera d’inverno, la tisana calda, la TV, una serie Netflix e il vostro caro divano. Cosa può mancare?
Assolutamente nulla, a patto che però il divano sia effettivamente comodo come lo si desidera. Quando si tratta di acquistarne uno, trovare un compromesso non è affatto semplice come si possa credere. Lo si cerca elegante, adatto al propri salotto, ma anche che sia di qualità ed economico.
Per fortuna che, sul nostro territorio nazionale è arrivata la nostra amata Ikea, il luogo in cui ci rifugiamo a fare un po’ di shopping casalingo anche durante le domeniche piovose. Ikea piace proprio per l’ottimo compromesso qualità/prezzo che mette a disposizione dei suoi cari consumatori.
All’interno dei suoi immensi punti vendita si può trovare veramente di tutto. Ci sono idee per l’arredo, armadi, letti, divani e molto altro ancora, oltre a quelli che sono soprammobili e oggetti utili per ogni casa.
Il divano è il cuore del tuo salotto
Il divano tra tutti i complementi di arredo è sicuramente quello che possiamo definire il cuore del nostro salotto. Il luogo in cui ci si rilassa e dove si possono accogliere ospiti per delle cene tra amici o semplicemente per un caffè. Propri per questo motivo compiere la scelta giusta si rivela veramente importante.
Il divano non può stonare con il resto dell’arredo, esso deve esserne il re, senza creare un eccessivo contrasto. I divani Ikea, considerata anche la vasta scelta che viene messa a disposizione dei consumatori, si adattano perfettamente, innanzitutto ai portafogli di tutti, ma anche a qualsiasi tipologia di arredo.
Il divano 2 posti imperdibile
Nella vasta scelta che Ikea mette a disposizione dei suoi fedelissimi, tra i tanti divani ne spicca uno che, adesso, viene proposto al prezzo più basso di sempre. Un divano a 2 posti, Hakebo, che precedentemente era venduto a 349 euro e adesso ha subito un importante ribasso a 299 euro.
1,79 m di lunghezza, si adatta perfettamente anche gli spazi piccoli. La seduta comoda, si contraddistingue per i suoi cuscini estremamente comodi e i braccioli che permettono una posizione estremamente confortevole. Garantito 10 anni è disponibile in diverse colorazioni.