Cugnata: “Miccichè si candidi alla Presidenza della Regione”
“Ritenere che la linea di Miccichè sia ondivaga significa o che non si conosce il nostro coordinatore o che si vuole fare apparire qualcosa che non è per un proprio tornaconto. Miccichè ha sempre lavorato per Forza Italia, non ha mai avuto paura del confronto, ha dato voce alle varie anime per far crescere il partito”. Così Giancarlo Cugnata, commissario provinciale di Forza Italia Ragusa.
“Storicamente é l’uomo dei passi indietro, che per il bene del partito e della coalizione si é messo sempre da parte per fare spazio agli altri – aggiunge Cugnata -. É stato Miccichè a sponsorizzare a Berlusconi molti di questi esponenti che oggi lo criticano, riuscendo a far ricoprire a molti di loro anche ruoli di prestigio “.
“Se vogliamo aprire un dibattito all’interno del partito, facciamolo pure, ma deve coinvolgere tutte le province – sottolinea -. Quanto alle elezioni regionali, Miccichè ha il dovere di metterci la faccia e candidarsi alla Presidenza della Regione per il bene del partito e della coalizione di centrodestra. Siamo un partito liberale e abbiamo una natura diversa rispetto a quella della destra”, ha concluso Cugnata.