“Come sempre il quotidiano ‘La Repubblica’ è scorretto. Il titolo è l’esatto contrario di quello che dico nell’intervista. Ed è grave che l’abbiano virgolettato come se l’avessi detto io. Purtroppo la colpa è mia: al di là della buona fede dei giornalisti continuo a
parlare con ‘La Repubblica’”. Lo dichiara il commissario regionale Totò Cuffaro, in merito all’articolo uscito sull’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’.
Totò Cuffaro è al centro delle polemiche in quest’ultimo periodo. L’ex Governatore, infatti, appoggia la candidatura di Roberto Lagalla a sindaco del Comune di Palermo e per molti il suo sostegno è “inopportuno”.
Intervistato da ‘La Repubblica’, Cuffaro ha così commentato il suo “ritorno” in politica: “È la mia passione. Sono pentito delle mie condotte del passato. Ho fatto degli errori, ho pagato di conseguenza. Posso tornare alle mie passioni. E poi ha ragione Lagalla. Non sono in condizione di influenzare le sue politiche. Voglio solo far rinascere la Democrazia cristiana”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…