Sul grande scandalo che si è aperto in questi giorni sulle assunzioni di oltre cento portaborse fatte in fretta e furia dai deputati dell’Assemblea regionale siciliana negli ultimi giorni di dicembre il governatore Crocetta riflette e sostiene che:”Sono state quanto meno inopportune e andrebbero revocate al più presto”
Le assunzioni da parte dei deputati regionali hanno sfruttato la legge che garantisce fino a fine legislatura a ogni inquilino di Palazzo dei Normanni un budget di 3.180 euro al mese per i contratti fatti prima del 31 dicembre 2013. “Una cosa simile avviene mentre si fan una revisione dei costi e non può che penalizzarci. Siamo finiti su tutti i giornali – ha aggiunto – per una vicenda che poteva esser evitata. Se qualcuno mi proponesse di presentare un articolo che prevede la revoca di tutte le assunzioni fatte dopo l’approvazione del decreto Monti sulla spending review, io l’approverei volentieri”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…