{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Roma, 21 ago. – “Pur nutrendo il massimo rispetto per Musumeci non posso non dire che ci troviamo di fronte al trionfo dei gattopardi”. Lo afferma Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della Regione siciliana per Pd e Udc. “Trovo assurdo che il Pdl dopo avere contribuito a far eleggere Lombardo nel 2008, dopo aver condotto una campagna di stampa durissima nei suoi confronti – afferma Crocetta – dopo le dimissioni del Governatore, ora si faccia finta che nulla sia accaduto”.
“E’ la Sicilia dei gattopardi – prosegue Crocetta – un vero ‘ballo degli ex’, quello che vede Lombardo consegnare l’autonomismo siciliano all’allievo di Arcore. Io ai siciliani dico che mi battero’ per un autonomismo democratico, che riscatti la nostra Isola coinvolgendo le forze migliori, quelle donne e quegli uomini che vogliono che veramente ‘tutto cambi'”, conclude il candidato governatore.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…