Cristina Chiabotto ha un nuovo amore. La bellissmima ex Miss Italia è uscita alla scoperto con il suo nuovo compagno dopo aver messo definitivamente la parola fine sulla storia con Fabio Fulco, 47 anni, appena sei mesi fa.
Lo scoop è della rivista Chi che ha fotografato Cristina a Portofino in compagnia del suo nuovo accompagnatore durante una cena romantica. L’uomo è un suo coetaneo Marco Roscio, General manager della Cartiera Giocosa. Tra i due molti sorrisi, ma anche baci.
Marco Roscio ha 31 anni e un passato da calciatore nei giovanissimi della Juventus: lui e Cristina infatti condividono pure la passione per la squadra bianco nera. Nelle foto rubate da Chi i due sono a cena seduti a un tavolino all’aperto di un ristorante del porticciolo, si guardano teneramente e scappa anche qualche bacio.
La Chiabotto aveva raccontato a Silvia Toffanin nel corso di una puntata di Verissimo delle ragioni della crisi e della separazione da Fabio Fulco:
“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.
“Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione” ha dichiarato Cristina.
“Non c’è stato un motivo vero e proprio – ha concluso – non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”.
E sembra proprio che ci stia riuscendo con il suo nuovo amore.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…