“Seguiamo con attenzione e preoccupazione la vicenda legata alla crisi di Alitalia, sia perché la mobilità aerea è tema strategico per la città, sia per le possibili ripercussioni che questa situazione potrebbe avere sulle imprese che gravitano nell’outsourcing di Alitalia – dichiara il sindaco di Palermo Leoluca Orlando”.
“Fra queste, – prosegue Orlando – Almaviva che svolge a Palermo da anni un servizio strategico di call center con 620 persone che assicurano un servizio di alta qualità. Ci auguriamo che Alitalia possa rientrare quanto prima nella whitelist delle grandi imprese che hanno già aderito al Protocollo proposto dal presidente Gentiloni in questi ultimi giorni per proteggere i call center del nostro Paese. E’ decisivo per il nostro territorio tutelare la qualità del lavoro e la prospettiva occupazionale di 620 lavoratrici e lavoratori che hanno garantito ad Alitalia standards eccezionali di qualità e professionalità.”
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…