Top News

Covid, UPS: “Pronti a consegnare i vaccini in tutta Europa”

MILANO (ITALPRESS) – “Siamo lieti che l’EMA, l’Agenzia Europea per i Medicinali, abbia autorizzato il vaccino Pfizer-BioNTech. Le competenze di UPS Healthcare nella catena del freddo, sia per la conservazione che per il trasporto, sono pronte e disponibili per supportare la consegna dei vaccini in tutta Europa.

Con il nostro campus UPS Healthcare con spazi refrigerati nei Paesi Bassi e il nostro hub aereo europeo situato a Colonia, in Germania, aiutiamo persone e aziende ad andare avanti consegnando ciò che più conta e sostenendo l’Europa a uscire da questa pandemia”. Lo afferma Scott Price, presidente di UPS International.

Price ricorda che “UPS Healthcare dispone di quasi 1 milione di metri quadrati di magazzini healthcare conforme a cGMP e cGDP a livello globale. I servizi UPS healthcare includono: gestione dell’inventario, packaging e spedizione a temperatura controllata, stoccaggio e gestione degli ordini dei dispositivi medici e logistica per gli studi clinici. L’infrastruttura globale di UPS Healthcare, il suo più recente servizio di visibilità UPS Premier, la sua tecnologia track and trace e il suo sistema di controllo di qualità globale sono in grado di soddisfare le complesse esigenze logistiche attuali delle industrie farmaceutiche, dei dispositivi medici e della diagnostica di laboratorio”.

Redazione

Recent Posts

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

2 ore ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…

5 ore ago

Ristorante, ci vado quando voglio ma pago sempre meno di 20 euro | Che siano trattorie oppure ristoranti lussuosi non cambia

Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…

6 ore ago

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

16 ore ago