Dipendenti e collaboratori del Consorzio per le Autostrade Siciliane sono stati sottoposti a “tampone rapido”. Lo screening è avvenuto oggi, 16 novembre, e l’indagine rientra tra le attività programmate nel Documento di Valutazione dei Rischi dell’azienda, aggiornato ai protocolli di prevenzione per il contagio da virus Covid-19.
Ai test hanno partecipato volontariamente i vertici di Autostrade Siciliane e i lavoratori in servizio presso la sede di Contrada Scoppo, compresi coloro che al momento prestano servizio in regime di smart working. Anche Marco Falcone assessore Regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, ha eseguito la verifica medica.
Tutti i risultati sono stati negativi nella totalità dei 134 casi esaminati. Autostrade Siciliane proseguirà a rilevare la temperatura all’ingresso nelle sede, garantendio giornalmente a tutti mascherine e igienizzanti.
I tamponi continueranno anche nei prossimi giorni per uno screening totale che prevede tutte le dislocazioni distribuite lungo le tratte A18 e A20.
LEGGI ANCHE
IL BOATO POI IL FUMO: INCENDIO IN AUTOCARROZZERIA DI VIA NOTARBARTOLO
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…