Covid, Consorzio Autostrade Siciliane: al via lo screening

Dipendenti e collaboratori del Consorzio per le Autostrade Siciliane sono stati sottoposti a “tampone rapido”. Lo screening è avvenuto oggi, 16 novembre, e l’indagine rientra tra le attività programmate nel Documento di Valutazione dei Rischi dell’azienda, aggiornato ai protocolli di prevenzione per il contagio da virus Covid-19.

Ai test hanno partecipato volontariamente i vertici di Autostrade Siciliane e i lavoratori in servizio presso la sede di Contrada Scoppo, compresi coloro che al momento prestano servizio in regime di smart working. Anche Marco Falcone assessore Regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, ha eseguito la verifica medica.

Tutti i risultati sono stati negativi nella totalità dei 134 casi esaminati. Autostrade Siciliane proseguirà a rilevare la temperatura all’ingresso nelle sede, garantendio giornalmente a tutti mascherine e igienizzanti.
I tamponi continueranno anche nei prossimi giorni per uno screening totale che prevede tutte le dislocazioni distribuite lungo le tratte A18 e A20.

LEGGI ANCHE

IL BOATO POI IL FUMO: INCENDIO IN AUTOCARROZZERIA DI VIA NOTARBARTOLO