Covid-19 statistica settimanale Sicilia: calano positivi e ricoverati

Covid-19 statistica settimanale Sicilia. Come di consueto, l’Ufficio statistica del Comune di Palermo ha elaborato oggi pomeriggio i dati relativi all’andamento dei contagi, dei ricoveri, delle guarigioni e dei decessi legati al Covid-19 in Sicilia.

Oltre ai dati giornalieri, che confermano il trend incoraggiante relativamente a tamponi positivi e ricoveri, oggi sono stati elaborati i dati settimanali.

Covid-19 statistica settimanale Sicilia, meno 12 unità in terapia intensiva

Nella settimana appena conclusa si sono registrati 301 tamponi positivi (contro i 422 della settimana precedente); i ricoverati sono diminuiti di 42 unità (la settimana precedente erano diminuiti di 27 unità); i ricoverati in Terapia Intensiva sono diminuiti di 12 unità (la settimana precedente erano diminuiti di 23 unità); i positivi in isolamento domiciliare sono cresciuti di 214 unità (la settimana precedente +283); sono guarite 92 persone (la settimana precedente 119); sono decedute 37 persone (la settimana precedente 47).
Il report completo e i grafici relativi all’andamento settimanale di ricoveri e tamponi positivi e all’andamento giornaliero dell’incidenza dei tamponi positivi sui tamponi totali effettuati.