Corpo di una ragazza in un burrone a Caccamo (Pa): luogo indicato dal fidanzato

I carabinieri di Termini Imerese, in provincia di Palermo hanno trovato in un burrone il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni, Roberta Siragusa di Caccamo.

A far ritrovare il corpo della giovane Pietro Monreale di 19 anni, il fidanzato, che ha condotto i carabinieri sul posto. Il ritrovamento in contrada Monte Rotondo (nella zona di Monte San Calogero). Il giovane si è presentato questa mattina in caserma, intorno alle 9,30, con il padre e un avvocato per condurre i militari sul posto.

Per il recupero del cadavere sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, e pare che il corpo della ragazza presentasse alcuni segni di bruciatura.

Su un post di Facebook il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola, ha affidato il dolore e il cordoglio per questa tragedia: “Non ci sono parole per commentare quanto accaduto che ha scosso e sconvolto le coscienze dell’intera cittadinanza. Conosco entrambe le famiglie e mai e poi mai avrei potuto immaginare questa immane tragedia che lascerà per sempre il segno nella nostra Comunità. Sono stato a casa della famiglia della giovane ragazza, ci siamo abbracciati con il cuore e con gli occhi. Non aggiungo altro. Sono distrutto“.

Sul posto anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, il cadavere sarebbe parzialmente bruciato.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA SABATO 23 GENNAIO

DATI PROVINCE SICILIA SABATO 23 GENNAIO