PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea regionale siciliana dopo la notizia del primo caso di contagio da coronavirus nell’Isola, a Palermo, ha deciso di chiudere le porte ai turisti.
Lo conferma – contattato telefonicamente dall’agenzia di stampa Italpress – il presidente del Parlamento Gianfranco Micciche’.
“Aspetteremo per rispetto istituzionale l’esito del Comitato per l’ordine e la sicurezza che si riunisce stamattina presso la prefettura di Palermo – afferma Micciche’ – ma abbiamo intanto deciso di chiudere Palazzo dei Normanni ai turisti e ai convegni”.
Micciche’ non esclude che nelle prossime ore potrebbe rendersi necessario anche sospendere l’attivita’ istituzionale dell’Assemblea regionale se il numero dei contagi da coronavirus a Palermo dovesse crescere. “Sono pronto – conferma – a prendere in considerazione ulteriori provvedimenti se si rendera’ necessario.
Ma intanto – ribadisce – aspettiamo l’esito del Comitato per l’Ordine a la sicurezza che si terra’ in prefettura”.
(ITALPRESS).
abr/red
25-Feb-20 10:51
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…