ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo non puo’ tenere gli italiani chiusi in casa pure a maggio. Lavoriamo a un’alternativa e a un piano di ricostruzione nazionale, con una ripartenza omogenea nel Paese. Il diritto alla vita e alla salute viene prima di tutto, ma la liberta’ non puo’ essere svenduta”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa. “Il Governo a parole chiede la nostra collaborazione, ma poi respinge tutte le nostre proposte, e sul Mes non ha nemmeno permesso al Parlamento di votare”.
“Il 25 aprile si parla di liberta’, quella che ci hanno lasciato i nostri nonni – ha detto ancora Salvini -. Non vorrei che venga messa in discussione da qualcuno in nome del virus. Mi auguro che il 25 aprile coincida con una giornata di liberta’ vera”.
(ITALPRESS).
sat/red
22-Apr-20 16:13
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…