Coronavirus

Coronavirus in Sicilia, i dati nelle province (30 novembre)

L’incremento dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri è di 10 unità. Così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute, va chiarito che il dato comprende i 1547 degenti nei reparti di malattie infettive ed un decremento nelle terapie intensive (-15 ) che complessivamente contano 226 ricoverati.

Il dato dei guariti è pari a 949 persone. Quarantanove (49) i decessi.I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1138. I tamponi molecolari processati sono stati 8602.

Questi i totali dall’inizio dell’epidemia e l’incremento dei contagi nelle province: Palermo 18.683 (288), Catania 16.811 (503), Messina 6.161 (98), Ragusa 5.674 (73), Trapani 4.489 (7), Siracusa 3.831 (30), Agrigento 2.913 (72), Caltanissetta 2.650 (43), Enna: 2.449 (24)

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS PROVINCE DI VENERDì 29 NOVEMBRE

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“L’unico requisito è non avere la laurea” | Lettera di assunzione in arrivo a tutti i siciliani: è una manna dal cielo

Il tema del lavoro è sempre molto delicato in Sicilia. Il problema del lavoro in…

2 ore ago

Eurospin distrugge il mercato delle calzature: l’oggetto del desiderio di tutti gli italiani a 5€ | Mai visto a quel prezzo

Nessuno lo aveva previsto: Eurospin lancia una calzatura capace di battere la concorrenza delle grandi…

5 ore ago

Ho solo preso una Tachipirina | Ma finisce in coma e poi muore: scoperto il farmaco killer da non assumere mai

Bisogna fare massima attenzione quando si maneggiano i farmaci. L’abuso di farmaci rappresenta un problema…

7 ore ago

Picchia la compagna con in braccio il figlio di 45 giorni, arrestato

Ha aggredito la compagna che teneva in braccio il loro figlioletto neonato, ma è stato…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 11 maggio

Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutta la regione con piogge sparse specie sui…

8 ore ago

Morti di fame e di sete su un gommone, un uomo e due bimbi

Ancora una tragedia nel Mediterraneo. Tre cadaveri – un uomo di circa 30 anni e…

9 ore ago