Crescono i casi di Coronavirus nel palermitano. I titolari della casa di cura Igea di Partinico hanno fatto sapere che tre ospiti della struttura sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. La scoperta è avvenuta a seguito di uno screening effettuato sul personale e sui residenti della casa di cura. I pazienti positivi provengono da Borgetto, Partinico e San Cipirello.
Uno dei tre anziani è stato ricoverato presso l’ospedale Cervello di Palermo. Sono state sospese tutte le attività all’interno della struttura, mentre 18 pazienti sono stati messi in isolamento.
“Sono state immediatamente messe in atto tutte le procedure di contrasto e contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 – si legge nella nota diffusa dalla direzione – con la conseguente sospensione dei ricoveri e delle attività ambulatoriali al fine di proteggere tutti gli utenti. Sarà nostra cura tenervi informati sulle successive azioni”.
ZAMPA: “VACCINO ANTI-COVID NEI PRIMI MESI DEL 2021”
20 MIGRANTI RIESCONO A FUGGIRE DAL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI SICULIANA
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…