Coronavirus

Coronavirus, dati della Sicilia del 24 novembre: 690 nuovi casi, 6 morti

Coronavirus 24 novembre  – Ecco il quadro riepilogativo dell’emergenza Covid in Sicilia nelle ultime 24 ore: il dato è aggiornato alle ore 17.00 di oggi, mercoledì 24 novembre.

Come si evince dai dati comunicati dal Ministero della Salute, i nuovi casi di contagio registrati oggi nell’Isola sono 690 e il totale da inizio epidemia sale così a 320.232.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati +26.385 (si contano anche quelli rapidi).

Attualmente positivi sono  10.903 persone. Sei nuovi decessi, quindi il totale delle vittime in Sicilia sale a  7.168.

I guariti ammontano invece a 301.966, 501 in più rispetto a quanto registrato ieri. Degli attuali positivi, 343 (+2) pazienti sono ricoverati con sintomi, 41 persone sono in terapia intensiva (-1).

Coronavirus 24 novembre dati in Italia

Attualmente positivi: 159.317 
• Deceduti: 133.415 (+85) 
• Dimessi/Guariti: 4.661.853 (+7.558) 
• Ricoverati: 5.202 (+45) 
• di cui in Terapia Intensiva: 573 (+13) 
• Tamponi: 116.019.095 (+562.505) 
Totale casi: 4.954.585 (+12.448, +0,25%)

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato  www.siciliacoronavirus.it  o chiamare il numero verde  800.45.87.87 .

Redazione

Recent Posts

Lotteria, “vietato vincere”: da oggi se vinci non ti danno un centesimo | Meglio non giocare e basta

Non si può più nemmeno tentare la fortuna, da questo momento se vinci non ti…

2 ore ago

8mila euro di tasse in meno: passata la legge | Chi ha questo reddito inizi a festeggiare

Questo nuovo provvedimento potrebbe rendere felici tante persone. Il sistema fiscale italiano è noto per…

4 ore ago

Ultim’ora codice della strada: “Vietato bere vino anche se non guidi” | Un solo bicchiere e ti sospendono la patente

Ultim'ora shock: addio patente se hai bevuto e non ti metti al volante. Cosa succede…

6 ore ago

Sicilia, le piogge invernali migliorano la situazione idrica: aumentano le riserve

Le abbondanti piogge delle ultime settimane di febbraio e dei primi giorni di marzo hanno…

8 ore ago

Ius scholae, Schifani: “Riconoscere la cittadinanza ai figli degli immigrati è un dovere dello Stato”

«Sullo Ius scholae mi riconosco pienamente nella posizione di Forza Italia, più volte espressa dall’amico…

8 ore ago

La Polizia scopre un arsenale di armi a Gela, arrestato un cinquantenne

Gli agenti della Squadra Mobile e della Sisco, Sezione Investigativa di Caltanissetta del Servizio Centrale…

8 ore ago