Coronavirus a Palermo, secondo caso di positività in AMG Energia

È stato segnalato un secondo caso di positività al Covid-19 in AMG Energia. Si tratta di un dipendente impiegato in una delle strutture dedicate alle manutenzioni: sottoposto alla procedura prescritta, è già in isolamento.

L’azienda ha immediatamente adottato le procedure previste nell’eventualità di contagio, a partire dalla sanificazione dei locali dove il dipendente presta servizio. Contestualmente la società ha inviato comunicazione alle strutture comunali nelle quali il dipendente, nei giorni precedenti, aveva svolto attività nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, dall’utilizzo di mascherina e guanti all’allontanamento di eventuali soggetti dai luoghi interessati dalla manutenzione.

La scorsa settimana l’azienda aveva avviato uno screening generalizzato del personale con tamponi e test sierologici. Dai controlli, era risultato un dipendente contagiato dal Covid.

La società ribadisce ai dipendenti che il percorso corretto da intraprendere nel caso di sintomi o dubbi è quello dettato dal sistema sanitario nazionale, rimanendo a casa e chiamando il proprio medico curante o il servizio di emergenza.

LEGGI ANCHE:

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI LUNEDÌ 21 SETTEMBRE