Due strutture sportive palermitane chiuse per Covid. Dopo lo stadio delle Palme (il “Vito Schifani”) arriva il provvedimento anche per la palestra Sperone: in entrambi i casi è stata accertata la positività di un congiunto di assidui frequentatori degli impianti.
La nota: “A causa della comunicata accertata positività di un congiunto di un atleta che svolge attività presso la palestra Sperone, è stata disposta la chiusura dell’impianto, con effetto immediato, a tutta l’utenza per predisporre ed effettuare la necessaria sanificazione della struttura. Auspicabilmente, le attività riprenderanno al termine delle operazioni di sanificazione, ovviamente dopo il necessario nulla osta dell’ASP competente in materia”.
In giornata era stata annunciata anche la chiusura dello stadio delle Palme: “A seguito di un caso accertato di positività al Covid-19 del congiunto di un dipendente in servizio presso lo Stadio Vito Schifani, l’impianto verrà chiuso a tutta l’utenza, con effetto immediato, per effettuare la sanificazione della struttura. Le attività riprenderanno al rilascio del necessario nulla osta dell’ASP competente in materia”.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS: I DATI IN SICILIA (6 OTTOBRE)
AUGUSTA: POSITIVO CANDIDATO SINDACO AL BALLOTTAGGIO
BARE IN ATTESA A PALERMO, DISPOSTA UNA COLLOCAZIONE DIGNITOSA
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…