Coronavirus a Palermo: chiude anche la palestra Sperone

Due strutture sportive palermitane chiuse per Covid. Dopo lo stadio delle Palme (il “Vito Schifani”) arriva il provvedimento anche per la palestra Sperone: in entrambi i casi è stata accertata la positività di un congiunto di assidui frequentatori degli impianti.

La nota: “A causa della comunicata accertata positività di un congiunto di un atleta che svolge attività presso la palestra Sperone, è stata disposta la chiusura dell’impianto, con effetto immediato, a tutta l’utenza per predisporre ed effettuare la necessaria sanificazione della struttura. Auspicabilmente, le attività riprenderanno al termine delle operazioni di sanificazione, ovviamente dopo il necessario nulla osta dell’ASP competente in materia”.

In giornata era stata annunciata anche la chiusura dello stadio delle Palme: “A seguito di un caso accertato di positività al Covid-19 del congiunto di un dipendente in servizio presso lo Stadio Vito Schifani, l’impianto verrà chiuso a tutta l’utenza, con effetto immediato, per effettuare la sanificazione della struttura. Le attività riprenderanno al rilascio del necessario nulla osta dell’ASP competente in materia”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS: I DATI IN SICILIA (6 OTTOBRE)

AUGUSTA: POSITIVO CANDIDATO SINDACO AL BALLOTTAGGIO

BARE IN ATTESA A PALERMO, DISPOSTA UNA COLLOCAZIONE DIGNITOSA