Corleonese, sopralluogo della Provincia

Il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti e l’assessore alla Viabilità e Trasporti Gigi Tomasino hanno effettuato un sopralluogo sulle Sp n. 2 ‘Di Fellamonica’ e n. 4 ‘Di Portella Poira’ nel corleonese, per verificare lo stato delle due arterie viarie. In particolare, sull’andamento d…

Il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti e l’assessore alla Viabilità e Trasporti Gigi Tomasino hanno effettuato un sopralluogo sulle Sp n. 2 ‘Di Fellamonica’ e n. 4 ‘Di Portella Poira’ nel corleonese, per verificare lo stato delle due arterie viarie. In particolare, sull’andamento dei lavori di rifacimento e messa in sicurezza dell’intero tronco stradale, i due rappresentanti della Provincia hanno incontrato i responsabili dell’associazione temporanea d’impresa ‘Falco Costruzioni srl’ di Vallelunga Pratameno, insieme al Direttore dei lavori.
Per fare il punto della situazione, il Presidente Avanti convocherà così nei prossimi giorni a Palazzo Comitini un incontro con i rappresentanti istituzionali del Comune, il sindaco Nino Iannazzo e il Presidente del consiglio comunale Mario Lanza, nel corso del quale verranno comunicati tempi e modi di esecuzione dell’intervento viario.
(Teleoccidente)