Corleone. I programmi elettorali di Cipriani, Savona e Midulla

Nove liste elettorali, 153 candidati al consiglio comunale, tre candidati a sindaco. Sono i numeri delle amministrative di primavera a Corleone, dove tra l’altro è stato abolito il ballottaggio per ef…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Nove liste elettorali, 153 candidati al consiglio comunale, tre candidati a sindaco. Sono i numeri delle amministrative di primavera a Corleone, dove tra l’altro è stato abolito il ballottaggio per effetto della riforma delle norme elettorali. Giuseppe Cipriani, Lea Savona e Mario Midulla tentano la corsa alla poltrona di Palazzo Cammarata.
Cipriani è già stato sindaco di Corleone e per ben 10 anni. Esponente del centrosinistra, si presenta alla competizione elettorale con le liste ‘Con Cipriani per Corleone’, ‘Corleone Operosa’ e la lista di partito ‘Unione di Centro’, ha designato come assessori Salvatore Lentini, deputato regionale dell’UDC e Salvatore Schillaci.
Le liste collegate al candidato sindaco Lea Savona sono ‘Viva Corleone’, ‘Corleone Produttiva’, ‘Mi ci vedo’, ‘Alleanza per Corleone’ e ‘Punto a capo’. Savona sostenuta dall’uscente Nino Iannazzo, ha indicato come assessori Angelo Marino e Lucia Maria Rosa Briganti.
‘Corleone insieme per Coleone ‘ Midulla Sindaco’ appoggia infine la candidatura di Mario Midulla che ha designato come assessori Antonina Gulotta e Liborio Marino.
INTEVISTE NEL TG…