Cronaca

Coppia palermitana sorpresa a spacciare in casa: arrestati

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia, marito e moglie incensurati, di 31 e 32 anni, per detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In particolare, nell’ambito dei servizi di istituto tesi al contrasto dei traffici illeciti nel capoluogo, le Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo acquisivano circostanziate notizie circa l’esistenza di un anomalo movimento di persone sospette presso un’abitazione sita in via Villagrazia.

In esito a mirata attività di riscontro, gli specialisti del GICO decidevano di procedere alla perquisizione dell’abitazione rinvenendo, abilmente occultati in un vano posto sul tetto, tre panetti sottovuoto contenenti complessivamente circa 3,5 kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato locale, avrebbe fruttato, al dettaglio, oltre 180.000 euro. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale “Pagliarelli – A. Lorusso” di Palermo, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, entrambi a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Continua incessante l’attività della Guardia di Finanza di Palermo a contrasto dei traffici illeciti che interessano il capoluogo e la provincia, a tutela della sicurezza economico – finanziaria dei cittadini.

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

9 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

11 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

14 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

16 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

18 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

23 ore ago