Coppia di anziani trovati morti ad Acireale: disposta autopsia

Coppia di anziani trovati morti a Stazzo, frazione marinara di Acireale. La morte risalirebbe a tre giorni fa. Della coppia di coniugi non si avevano più notizie, ma non si immaginava che fossero morti entrambi nella notte, all’interno della loro abitazione. Poi la tragica scoperta fatta dai Vigili del Fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso.

Coppia di anziani trovati morti ad Acireale, l’allarme lanciato dal parroco

Salvatore Torrisi, 84 anni, e Nunzia Bisicchia, 73, non avevano figli e vivevano da soli. Una storia che fa riflettere e che addolora. Una storia di solitudine, squarciata dall’apprensione del parroco del paese. Il sacerdote da qualche giorno non vedeva più la moglie in chiesa e ha iniziato a preoccuparsi, perchè era un’assidua frequentatrice.

Il parroco era andato anche davanti casa dei due coniugi acesi, ma aveva trovato tutto chiuso. Così, ha allertato i parenti della coppia, che hanno dato l’allarme.

Dai primi accertamenti pare che sia venuto a mancare prima il marito e poi la moglie. In entrambi i casi sembrerebbe essersi trattato di un malore. Per accertare le cause del decesso l’autorità giudiziaria ha disposto un’autopsia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione e sono entrati in casa, trovando i corpi senza vita.