Coppa Uefa Champions League in mostra a Palermo

Il trofeo della UEFA Champions League fa tappa a Palermo nell’ambito del Trophy Tour della UEFA Champions League presentato da UniCredit.

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 2 ott – Il trofeo della UEFA Champions League fa tappa a Palermo nell’ambito del Trophy Tour della UEFA Champions League presentato da UniCredit. Dalle ore 16.00 di venerdi’ 5 ottobre e fino a domenica 7 ottobre (orari: venerdi’ 5 ottobre dalle 16 alle 18; sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle ore 10 alle 22) la coppa sara’ infatti esposta presso l’UniCredit Arena che sara’ allestita in Viale del Fante, nel piazzale antistante lo stadio Renzo Barbera. Attraversando il ”Tunnel del calciatore”, i visitatori entreranno in un mondo ricco di atmosfera dove potranno rivivere le partite, i goal e i momenti salienti della piu’ importante competizione calcistica europea.Sara’ inoltre possibile ammirare e farsi fotografare con il prestigioso trofeo e visitare lo spazio espositivo che sara’ arricchito con memorabilia, giochi interattivi, foto, video ed effetti multimediali ed offrira’ una finestra sull’entusiasmante mondo della UEFA Champions League.Inoltre, proseguira’ anche a Palermo l’UniCredit Cup, torneo di calcio a 5 giovanile rivolto ai ragazzi nati dal 1.1.2000 al 31.12.2001.

UniCredit e’ sponsor della UEFA Champions League da quattro anni e ora e’ anche la Banca ufficiale che presentera’ il Trophy Tour della UEFA Champions League nelle principali citta’ italiane, dopo aver gia’ portato la coppa in 48 citta’ e 13 Paesi europei tra il 2009 e il 2011. Dopo essere stato esposto nelle citta’ di Milano, Verona, Torino, Venezia, Bologna e Firenze il trofeo fa tappa a Palermo e successivamente nelle citta’ di Napoli e Roma, con un evento di chiusura del tour italiano che si svolgera’ nella capitale dal 19 al 22 ottobre. L’esposizione al pubblico di Palermo della UEFA Champions League sara’ inaugurata venerdi’ 5 ottobre dall’ex campione di Real Madrid e Fiorentina, Predrag Mijatovic, Ambasciatore UEFA dell’UEFA Champions League Trophy Tour a Palermo e dal responsabile di Territorio Sicilia di UniCredit, Giovanni Chelo, oltre al delegato UEFA.ags/mpd