Autostrada A29, guida per 10km contromano: fermato dagli agenti

Contromano autostrada A29 – Le forze dell’ordine lo hanno notato mentre percorreva tranquillo un tratto di autostrada. Nulla di strano se non fosse stato contromano. Gli agenti hanno addirittura dovuto evitare il colpo. E’ successo a un cittadino di origini cinesi che è stato bloccato dai carabinieri mentre percorreva contromano, appunto, l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

I militari stavano rientrando a Palermo in seguito a una giornmata di controlli quando si sono accorti del soggetto e schivato l’auto nei pressi dello svincolo di Capaci. I carabinieri hanno immediatamente contattato la centrale e raggiunto la vettura per fermare il conducente.

Contromano autostrada A29: ben 10 km percorsi

Sembra la storia di un film, ma l’uomo di origini orientali nn si era reso conto di percorrere la pericolosa autostrada dal verso sbagliato: è andato avanti per 10km prima di essere fermato.

Lo hanno constatato i militari, accertando che aveva percorso quegli esatto km . La vettura è stata immediatamente sequestrata e al conducente sono stati fatti i test antidroga: è risultato pulito. La patente è stata in ogni caso ritirata e inviata alla prefettura per la successiva revoca.

LEGGI ANCHE

CONFCOMMERCIO, PISTORIO: “SIAMO ARRIVATI. I RISTORI NON BASTANO”