Controlli Covid-19. La Polizia Municipale comunica di avere denunciato, nell’ambito degli interventi mirati a contenere la diffusione del Covid-19, un posteggiatore abusivo che ha violato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Monreale.
Gli agenti del Nucleo vigilanza trasporto pubblico, in abiti civili e con auto civetta, hanno riconosciuto il posteggiatore abusivo che stazionava nel parcheggio di via Nina Siciliana, luogo in cui l’uomo era stato precedentemente sanzionato e denunciato perché recidivo.
La pattuglia ha effettuato gli accertamenti con la collaborazione dei Carabinieri della stazione di Monreale, i quali hanno confermato la persistenza dell’obbligo di dimora.
L’uomo, segnalato all’Autorità giudiziaria per la violazione della misura cautelare emessa dal Tribunale di Palermo e per la violazione del divieto di accesso disposto dal Questore, è stato sanzionato anche per non aver rispettato gli obblighi di contenimento disposti dai DPCM, lasciando la propria abitazione senza un giustificato motivo.
La Cabina di regia regionale per l'emergenza idrica, riunita nel pomeriggio a Palazzo d'Orleans e…
Via libera del governo regionale al Rendiconto generale per l'esercizio finanziario 2023. Il documento contabile,…
In queste regioni il bonus bicicletta è molto complicato: non sottovalutarlo Soprattutto per chi vive…
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…