A Palermo i carabinieri hanno effettuato un controllo nei quartieri Ballarò e Sperone, predisponendo in particolare specifici servizi volti alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di tali servizi, in zona Ballarò, i militari hanno tratto in arresto, C.P., nato e domiciliato a Palermo, classe 1997, poiché nel corso della perquisizione personale veniva trovato in possesso di 18 involucri di sostanza stupefacente del tipo crack per un peso complessivo di 1,67 grammi.
Arrestato anche N.G., nato e domiciliato a Palermo, classe 1988, poiché trovato in possesso di circa 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo crack dal peso complessivo di 1 grammi e n. 15 involucri di cocaina dal peso complessivo di grammi; pronta per essere venduta.
Sono state, poi, ispezionate, diverse aree di spaccio prossime quartiere Sperone, e presso piazzale Ignazio Calona, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un cassonetto dei rifiuti ben 135 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e grammi 1,4 di marijuana.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…