di redazione
Era da tempo già nell’aria ma adesso la notizia è ufficiale: la Wind Jet passa ad Alitalia. Lo ha comunicato la società presieduta da Roberto Colaninno che in una nota ha spiegato:
”Con questa operazione il Gruppo Alitalia mira ad acquisire il know-how specialistico sviluppato da Wind Jet nel settore dei voli a basso costo, completando ed arricchendo il proprio portafoglio di prodotti e competenze”.
”L’operazione – continua Alitalia – e’ coerente con quelle recentemente annunciate da altri importanti gruppi del trasporto aereo europeo, finalizzate a rafforzare le attivita’ nel segmento dei voli a basso costo”. Anche il presidente della Wind Jet ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “Questo accordo premia la qualita’ del lavoro svolto e riconosce le competenze e i risultati raggiunti in questi anni nel costruire la prima Compagnia low cost italiana. Dalla Sicilia emerge ancora una volta un’azienda di eccellenza che si proietta nel panorama nazionale e internazionale”.
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…