Bruno Contrada ha presentato ricorso in Cassazione contro la decisione con cui la Corte d’appello di Caltanissetta ha rigettato la richiesta di revisione del processo che condanna l’…
di redazione
CATANIA – Bruno Contrada ha presentato ricorso in Cassazione contro la decisione con cui la Corte d’appello di Caltanissetta ha rigettato la richiesta di revisione del processo che condanna l’ex funzionario del Sisde a 10 anni di reclusione per concorso esterno all’associazione mafiosa. Lo rende noto il suo legale che nel ricorso cita l’intervento del Pg Francesco Mauro Iacoviello davanti la Corte suprema che ha annullato con rinvio la condanna a 7 anni del senatore del Pdl Marcello Dell’Utri.
Il marchio consiste nella scritta Open Minds, dove la “O” risulta aperta perchè formata da sue semicerchi non uniti. Dai due semicerchi escono una freccia di colore azzurro-cielo (simbolo di Ares dio in cui convergono tutte le caratteristiche dell’uomo) e una croce fuxia (simbolo di Afrodite in cui convergono le caratteristiche della donna) All’interno della “O” è presente la scritta LGBT di colore azzurro-cielo. Nella parte alta del logo è ben visibile una striscia a colori alternati rappresentanti un arcobaleno La parte centrale del logo è formata dalla scritta open colore fuxia. La parte centrale del logo è formata dalla scritta minds di colore azzurro. Le scritte facenti parte del logo potranno essere usate con caratteri maiuscoli e minuscoli. Il logo sarà usato anche con colori diversi da queli citati e/o in bianco e nero.